Chi siamo

COME FUNZIONA TICKETCLUB
Un concetto molto semplice: l’utente, in possesso del ticket, lo presenta al momento dell’acquisto. Questa strategia fa della facilità la sua arma migliore: l’utente non è costretto ad acquistare anticipatamente l’offerta e non deve strisciare carte di credito; l’azienda, nostra partner, non deve attendere bonifici ne riconoscere provvigioni sulle proprie promozioni, in quanto l’utente TicketClub paga direttamente alla cassa.

DOVE TROVI TICKETCLUB TicketClub si sviluppa su più piattaforme online, mobile, social e offline, cercando di raggiungere il 100% del target di riferimento. Online, tramite il sito web www.ticketclub.it, aggiornato costantemente e curato nei minimi dettagli App & Mobile, appositamente realizzati per la visione su smartphone e tablet. Social, tramite post sponsorizzati su Facebook e Twitter, mirati ad un pubblico precedentemente determinato in base a sesso, età, luogo e interessi. Offline tramite la realizzazione e diffusione di decine di migliaia di carnet cartacei, distribuiti su diversi canali: convenzionati, distributori ed enti pubblici.

I TICKET ONLINE Il vantaggio sostanziale della filosofia TicketClub è la possibilità che il cliente paghi in contanti, direttamente alla cassa. Per usufruire della promo il cliente scarica dal sito www.ticketclub.it lo sconto desiderato, e lo consegna al negoziante al momento dell’acquisto. Inoltre potrà sia stampare il ticket o, in alternativa, mostrare al negoziante il ticket direttamente dall’ app per smartphone o dal sito mobile.

BUONO SCONTO DIGITALE LOCALIZZATO Stai passeggiando tranquillamente, una notifica ti segnala che a pochi passi puoi trovare un affare interessante. I progressi della tecnologia consentono di proporre offerte mirate nello spazio e nel tempo, sfruttando il sistema gps degli smartphone, ormai alla portata di tutti.

MAIL & SOCIAL MARKETING Ogni giorno vengono scambiate nel mondo 188 miliardi di email. L’utilizzo della posta elettronica è ormai consuetudine ed è per questo uno strumento marketing di grande efficacia. TicketClub informa quotidianamente i membri del club con le nuove proposte e le offerte in corso. I nostri sforzi sono concentrati sulla profilazione dell’utente: conoscere i gusti, le abitudini e le esigenze dei nostri utenti è la chiave del successo. Dare al cliente ciò che di cui ha bisogno, nel momento in cui ne ha bisogno è il nostro obiettivo. Un sistema non invadente ma che possa soddisfare ogni richiesta, creando un appuntamento fisso, atteso e accolto con piacere. Condividere è la parola d’ordine dell’essere social nel nuovo millennio. La presenza costante sui maggiori social network consente un contatto diretto con i clienti, raggiungere in poco tempo un grosso numero di persone, ascoltarne i consigli, risolvere problemi, generare interazione con il marchio TicketClub e di conseguenza con tutte le aziende che ne fanno parte.

CREDITI & FEEDBACK Un circolo virtuoso. Il sistema dei crediti genera interazioni, partecipazione e fidelizzazione degli utenti al club. L’utente registrato ha dei crediti a disposizione che può ottenere registrandosi al sito, partecipando a giochi ed eventi TicketClub o ricaricando dal sito. Spendendo un certo numero di crediti, l’utente può scaricare dal sito o dall’app smartphone lo sconto che preferisce. Quando avrà utilizzato lo sconto, potrà recuperare dei crediti spesi semplicemente inserendo una recensione sulla sua esperienza. Questo processo, da una parte facilita la scelta degli utenti, dall’altra rappresenta uno strumento per le aziende per ascoltare i clienti e migliorarsi continuamente.

IL CARNET CARTACEO E’ stato realizzato con caratteristiche funzionali ed estetiche tali da renderlo accattivante di facile fruibilità. Le dimensioni sono studiate appositamente per facilitarne il trasporto e l’utilizzo in ogni condizione: in tasca, in borsa, sul cruscotto dell’auto, la formula è: sempre con me in ogni luogo in ogni momento… Il talloncino staccabile lungo linea di perforazione, garantisce una visibilità continua all’azienda anche dopo l’utilizzo del ticket. L’alta qualità della carta utilizzata e l’impiego di immagini professionali ad alto impatto emotivo, conferiscono qualità, prestigio e valore per le aziende inserzioniste.

LA DISTRIBUZIONE DEI CARNET La distribuzione dei carnet avviene su più canali:
- i partner TicketClub oltre ad offrire una promozione, omaggiano i propri clienti con il carnet di buoni sconto, un valore aggiunto che gratifica e fidelizza il cliente alla rete delle attività convenzionate.
- rete di distributori: sono luoghi ed attività selezionate in punti strategici. La selezione avviene per prestigio, quantità e pertinenza del pubblico di riferimento, garantendo così una distribuzione uniforme e di altissima qualità in città e nelle prossimità dei nostri convenzionati.
Distributori: bar, gelaterie, edicole, tabacchi, centri commerciali, università, librerie, enti pubblici, caserme.

BUSINESSINSIEME L’obiettivo comune alle aziende è attuare una campagna marketing efficace. TicketClub è competenza, esperienza e supporto. Un team di esperti al tuo servizio per aiutarti a sviluppare il tuo business. Insieme andremo a valutare il mercato di riferimento e obiettivi del marketing, dall’ampliamento dei volumi di vendita, al lancio di un nuovo prodotto o servizio, dalla fidelizzazione del cliente allo smaltimento veloce di prodotti in sovra stock.

PUBBLICITÀ SU MISURA TicketClub può vantare una caratteristica unica, che non ha nessun altro strumento pubblicitario: la possibilità di verificarne immediatamente l’efficacia. Il numero di ticket rientrati ed i dati sulle visualizzazioni web e mobile, sono un indice chiaro del gradimento dell’offerta da parte del consumatore, e sono uno strumento ormai indispensabile per interpretare il mercato e stabilire le strategie future da perseguire.

QUALI ESERCIZI COMMERCIALI SONO INTERESSATI? Non vi sono grossi limiti, praticamente tutti sono adatti: ristorazione, centri estetici, benessere, salute, tecnologia, abbigliamento, beni alimentari, parafarmacia, beni per la casa… è sufficiente avere la possibilità di offrire uno sconto e il gioco è fatto.

COSTI CONTENUTI Il servizio comprende creazione grafica, stampa e distribuzione a costi inferiori di quelli da sostenere per un semplice volantinaggio. Con tutte le differenze del caso. Inoltre, per chi sceglie di pubblicare una propria inserzione sul carnet cartaceo, sono compresi tutti i servizi già elencati per la pubblicazione online quali mail marketing , il social marketing su facebook, twitter, google. Uno strumento pubblicitario completo e potentissimo nelle mani delle aziende.

LOVEMARK TicketClub è un lovemark, un prodotto amato e ricercato. I benefici ed i vantaggi offerti e, soprattutto, la ricerca di qualità totale genera un’aurea di esclusività e senso di appartenenza al club. Il supporto cartaceo curato nei minimi dettagli, l’immagine aziendale, la comunicazione, i contenuti, la selezione di aziende di primissimo livello, accrescono l’appetibilità e fanno sì che il carnet sia atteso e fortemente richiesto dal consumatore finale.

MISSION TICKETCLUB Il buono sconto fu introdotto nel lontano 1894 per promuovere una bevanda sconosciuta. Questa geniale mossa di marketing rese possibile lo straordinario successo di quella che tutti oggi conoscono come Coca Cola. I vantaggi di questa innovazione pubblicitaria sono evidenti sia per le aziende che per i consumatori. Le aziende infatti possono aumentare facilmente i volumi di vendita, attrarre nuovi clienti, incentivare la prova di nuovi prodotti. I consumatori, d’altra parte, hanno la possibilità di risparmiare e, nello stesso tempo, soddisfare la curiosità o l’esigenza di conoscere ed entrare in contatto con esercizi commerciali della propria zona e provare nuovi prodotti e servizi. TicketClub veste di nuovo la filosofia del buono sconto, orientata verso la soddisfazione totale sia dei partner commerciali che degli utenti.


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