• Home
  • Domande Frequenti

Domande Frequenti

Ecco le risposte alle domande più frequenti. Per qualsiasi altra cosa contattaci pure.

Domande Generali

  • Cosa sono i Ticket

    I ticket sono offerte, ma la grande differenza dai coupon è che i Ticket li puoi scaricare gratis dal sito o dalle app senza bisogno di comprare le offerte anticipatamente. I ticket di TicketClub li puoi utilizzare presentandoli presso i migliori ristoranti, centri benessere, spa, hotel ecc.. della tua città.

  • Come funziona TicketClub

    Semplice! Scegli l'offerta che ti piace, scarica gratuitamente il ticket e paga alla cassa. Dopodichè lascia un feedback sulla tua esperienza per guadagnare crediti e scaricare altre offerte

  • Ho un Suggerimento

    Noi della TicketClub cerchiamo sempre di migliorare il nostro servizio, pertanto siamo sempre lieti di accogliere sei suggerimenti. Non devi far altro che inviarci una mail a [email protected]

I Crediti

  • A Cosa Servono i Crediti

    I crediti servono a scaricare i ticket, al momento della registrazione riceverai in omaggio 50 crediti. Dopodichè potrai ricaricarli in modo gratuito seguendo le indicazioni nell'apposita sezione

  • Ho Finito i Crediti

    Se hai finito i crediti puoi ricaricarli in modo gratuito lasciando un feedback sulle tue esperienze con i ticket che hai scaricato, seguendoci o condividento un ticket sui social. Scopri di più nella sezione dedicata al ricarica crediti

  • Non mi sono stati Ricaricati i Crediti

    Se hai eseguito le operazioni per ricaricare i crediti ma non ha funzionato potrebbe esserci qualche problema tecnico, talvolta potrebbe essere necessario aggiornare la pagina o uscire dal tuo account e accedervi nuovamente. Tuttavia se hai urgente bisogno di scaricare un ticket contattaci e un nostro operatore sarà lieto di aiutarti

Utilizzo dei Ticket

  • Come Scarico un Ticket

    E' semplicissimo: basta navigare sul sito finchè non trovi l'offerta che ti piace (puoi servirti anche dei vari filtri), dopodichè entra nei dettagli dell'offerta e premi il tasto "SCARICA". Se non sei ancora registrato ti verrà chiesto di effettuare il login, quindi registrati (puoi farlo in maniera veloce anche attraverso Facebook) e inizia a risparmiare!

  • Come si Utilizzano i Ticket

    Dopo aver scaricato il ticket basta contattare il nostro partner per effettuare la prenotazione (qualora fosse richiesta) o per chiedere altre info, dopodichè recati nella struttura per usufruire della promozione ed in fine paga alla cassa!

  • Scadenza del Ticket

    La scadenza di ogni ticket è indicata nei dettagli dell'offerta, ricorda che devi utilizzare il ticket prima che l'offerta scada altrimenti il partner protrebbe non accettare il ticket.

  • Dove Trovo i Ticket che ho Scaricato?

    I ticket che hai scaricato puoi trovarli nel tuo profilo (in alto a destra), cliccando sulla voce "ticket scaricati", da li puoi stamparli, salvarli, lasciare un feedback o eliminarli.

  • Non ho Utilizzato il Ticket

    Se hai scaricato un ticket e non l'hai più utilizzato niente paura, è proprio questo il bello di non dover pagare in anticipo! Puoi semplicemente lasciare un feedback dicendo di non aver potuto utilizzare l'offerta e ti verranno comunque ricaricati i crediti spesi

  • Non Riesco a Scaricare i Ticket

    Se non riesci a scaricare un ticket controlla che tu abbia abbia abbastanza crediti. Se non è quello il problema prova ad accedere da un altro browser e non dimenicare di effettuare l'accesso.

  • Non Riesco a Stampare i Ticket

    Se non riesci a stampare un ticket che hai scaricato controlla che la stampante sia collegata e funzionante. Altrimenti potrebbe esserci qualche problema con il software di lettura dei pdf, puoi aggiornarlo attraverso questo link https://get.adobe.com/it/reader/ . In ogni caso il nostro consiglio è quello di scaricare l'app per smartphone, dal quale potrai mostrare direttamente il ticket scaricato al partner senza bisognio di stamparlo.

  • Ho Scaricato o Staccato un Ticket per Sbaglio

    Se hai staccato un ticket per sbaglio niente paura! Puoi semplicemente lasciare un feedback dicendo di aver staccato il ticket per sbaglio e ti verranno comunque ricaricati i crediti spesi

Problemi con i Partner

  • Il Partner Non ha Accettato il Ticket

    Vogliamo darti sempre grandi esperienze nell'utilizzo dei ticket. Ecco perchè se un partner rifiuta di accettare il tuo ticket ti chiediamo di contattarci così da venirne a conoscenza e risolvere la situazione il prima possibile.

  • Il Partner Non ha Rispettato le Condizioni del Ticket

    Vogliamo darti sempre grandi esperienze nell'utilizzo dei ticket. Ecco perchè se un partner non rispetta le condizioni del ticket ti chiediamo di contattarci così da venirne a conoscenza e risolvere la situazione il prima possibile.

  • Non Riesco a Prenotare

    Alle volte dopo la pubblicazione di un'offerta, a causa dell'elevata richiesta alcune date potrebbero risultare non disponibili. Per questo ti consigliamo di fissare il tuo appuntamento o prenotazione il più presto possibile. Qualora non riuscissi a prenotare dopo vari tentativi, inviaci una comunicazione.

  • Il Partner ha Chiuso

    Qualora l'attività del partner fosse chiusa, per favore contattaci per segnalarcelo.

  • Non ho Avuto un Bella Esperienza

    Vogliamo che la tua esperienza con TicketClub sia sempre positiva. Qualora invece avessi una brutta esperienza con un nostro partner, ti preghiamo di comunicarcelo. Investigheremo su quanto accaduto e lavoreremo per assicurarci che non accada nuovamente.

  • Il Ticket che ho Scaricato è Stato Cancellato

    Qualora un nostro partner ci comunicasse di non accettare più ticket, putroppo siamo costretti a cancellare l'offerta. Molto probabilmente risolveremo la questione ed il partner continuerà a rispettare l'offerta, ma qualora questo non accadesse ci scusiamo per il disagio. In entrambe i casi, ti consigliamo di contattare il Servizio clienti in modo da fare il punto della situazione, e sarai la prima persona a saperlo.

I Feedback

  • A Cosa Servono i Feedback

    I feedback servono a raccontare la tua esperienza con TicketClub, rappresentano inoltre un importante elemento di contronto per noi ed i nostri partner, al fine di rendere i nostri servizi sempre migliori

  • Non Riesco a Lasciare un Feedback

    E' possibile che ci sia un problema tecnico, prova anche a cambiare browser, se il problema persiste contatta il centro assistenza

  • Il mio Feedback Non viene Pubblicato

    Possono volerci in media 24/48 ore affinchè tutti i feedback vengano esaminati e pubblicati. Ci teniamo inoltre a precisare che i feedback negativi espressi da utenti anonimi potrebbero non essere pubblicati

Newsletter

  • Non Ricevo più le Newsletter

    Puoi gestire le tue preferenze relative all'invio delle newsletter attraverso quast'indirizzo (link)

  • Non Voglio più Ricevere le Newsletter

    Puoi gestire le tue preferenze relative all'invio delle newsletter attraverso quast'indirizzo (link)

  • Voglio Ricevere le Offerte di un'altra Città

    Puoi gestire le tue preferenze relative all'invio delle newsletter attraverso quast'indirizzo (link)

Contattaci